Lo scopo principale della scuola è quello di condividere e diffondere i valori della salute fisica e interiore, il valore delle relazioni umane e del rapporto con l'ambiente.

Riconoscere le proprie esigenze, entrare in contatto con i propri sogni, valorizzare l'armonia tra le persone sono elementi che portano l'Essere Umano su un percorso di autenticità, spontaneità e naturalezza.

Entrare profondamente in contatto con sé stessi e con le persone con cui viviamo, fa sì che al di là dell'apparenza, dei pregiudizi e dei luoghi comuni, emergano le reali capacità e potenzialità di ogni persona, spesso sopite o solamente percepite in lontananza.

Trovare la propria strada, a qualunque età ed in qualunque condizione, e condividerla con altri è una delle avventure più belle che possano "capitare" e la gioia di poter camminare sul proprio percorso naturale è senz'altro uno dei "segreti" per poter vivere la vita quotidiana con l'entusiasmo e la serenità di coloro che hanno il cuore leggero e lo spirito intenso.

La scuola di Tai Chi e Yi Quan Energia e Forma propone corsi, incontri e percorsi per vivere la propria "Energia" dando "Forma" a idee, sogni e progetti in armonia con sé stessi e con gli altri.

Lo sviluppo del benessere, fisico e interiore, vissuto come momento di crescita e piacere personale, ma anche come passo verso una società formata da persone sempre più attente alla valorizzazione delle proprie emozioni, desideri e talenti, reali tesori di ogni essere umano.

Pin It